Omicidio a Sestri Levante: aperte tutte le piste. Domani probabilmente l’autopsia

SESTRI LEVANTE – Non ci sono novità ufficiali, circa le indagini sul tragico fatto di sangue che ha scosso ieri Sestri Levante: il ritrovamento del corpo privo di vita di Antonio Olivieri, il muratore cinquantenne che ieri mattina è stato rinvenuto nello scantinato del suo palazzo, nella zona della stazione ferroviaria.
Sarà l’autopsia a chiarire l’esatta causa del decesso: Olivieri è stato trovato con una vasta ferita alla testa ed una fascetta attorno al collo. Oggi viene conferito l’incarico per l’esame autoptico che sarà, molto probabilmente, eseguito domani.
Le indagini, che vengono condotte dalla Squadra mobile di Genova assieme al personale del Commissariato di POlizia di Chiavari, allo stato attuale stanno scandagliando tutte le piste possibili, anche se l’attezione resta molto alta sul fronte della vita familiare dell’uomo, che, da due anni, era alle prese con una travagliata separazione dalla ex moglie, una donna di origine straniera che stanotte è rimasta in commmissariato fino alle 3 del mattino.
La notizia della morte dell’uomo ha gettato nello sconforto le moltissime persone che lo conoscevano; i figli della coppia sono stati affidati ai servizi.