ALBENGA – Ottimo esordio per la Società Ginnastica Rapallo al campionato regionale di Specialità Gold FGI, la cui prima prova si è svolta al Palamarco di Albenga domenica
scorsa. Ben cinque i podi conquistati in una gara che impegna ginnaste provenienti da tutta la Liguria, impegnate in esercizi individuali con gli attrezzi. A rappresentare la società rapallese sono scese in pedana quattro atlete nella categoria Junior e una in quella Senior. Nelle Junior, un oro al cerchio e un argento al nastro per Chiara Franconeri. Ilaria Rossi ha conquistato un oro alla palla e un argeno alle clavette; quarto posto alla fune e sesto alle clavette per Silvia Cincinelli, mentre Matilda Ballabene si è classificata settima alle clavette. Nelle senior esordio molto buono per Sara Pensa che ha conquistato un oro alle clavette e il sesto posto al cerchio. Prossimo appuntamento l’11 febbraio a Carasco.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





