TIGULLIO – Si prolungherà nei prossimi giorni la fase contraddistinta da correnti umide oceaniche in grado di portare nuvolosità diffusa e qualche precipitazione. Oggi, mercoledì 7 marzo, al mattino qualche debole precipitazione sarà possibile sul settore centrale, mentre saranno più probabili i fenomeni a levante, con locali rovesci. Quota neve generalmente sopra i 1000 metri. Sul ponente per lo più asciutto con qualche schiarita. Tendenza a miglioramento su tutta la regione in giornata, con tempo asciutto nel pomeriggio e locali schiarite, anche ampie su centro ponente. Venti: da sud ovest tesi al largo, con burrasca occidentale sul basso bacino ligure. Sotto costa da moderati a deboli a rotazione ciclonica, tendenza a divenire generalmente meridionali in giornata. Mari: mosso sotto costa per onda lunga. Molto mosso al largo, agitato il basso ligure.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





