Lettera di Teleradiopace a tutti gli amici e sostenitori

DIOCESI – In questi giorni stanno arrivando a casa di molti amici e sostenitori di Teleradiopace oltre un migliaio di lettere spedite per ringraziare dell’aiuto ricevuto negli anni. Al tempo stesso evidenziare l’attività svolta dall’emittente diocesana e le difficoltà, soprattutto economiche, nel portare avanti la sua missione. Un modo per condividere progetti e preoccupazioni con quanti da sempre hanno dato il proprio sostengo a questo strumento che intende dar voce a tutti.

Ricordiamo due appuntamenti importanti per Teleradiopace:
– domenica prossima, 13 maggio, sarà la giornata diocesana di teleradiopace. Un’occasione per pregare e per sostenere con le proprie offerte l’emittente. Sul sito internet della tv troverete un apposito settore in cui sono elencate le comunità parrocchiali che effettueranno una raccolta per Telepace.
– domenica 23 maggio alle 20.45 sarà il 28° anniversario dalla nascita di Telepace. Nell’occasione tutti siete invitati alla Santa Messa di ringraziamento che si terrà nella Chiesa di San Giacomo di Rupinaro a Chiavari.