CHIAVARI – Si è concluso nel tardo pomeriggio l’incontro nella sezione della Camera di Commercio a Chiavari per discutere dell’Expò Fontanabuona di quest’anno. Presenti tra gli altri i Sindaci dei vari comuni, Ascom, CNA, Coldiretti e il GAL genovese. Cosa è emerso: intanto l’intenzione di fare l’edizione 2018 c’è e questa è la prima notizia. Gli enti sopracitati e il Gal si interfacceranno per un apporto efficace di idee per la realizzazione della nuova edizione. Per quanto riguarda la partita economica: è stato deciso di realizzare un fondo, da parte della Camera di Commercio, per poter anticipare i soldi necessari all’organizzazione della kermesse. Prossimo incontro operativo lunedì a Genova.
Home NOTIZIE Cultura e Spettacoli Si farà l’edizione 2018 di Expò Fontanabuona. Con un fondo saranno anticipati...












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





