RAPALLO – Cinque serate di spettacolo, dibattiti e cultura: la rassegna di incontri “Tigulliana Estate 2018”, in collaborazione con il Comune, si svolgerà a Rapallo sul piazzale di Villa Porticciolo, a ingresso libero e gratuito. Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle 21.20: la prima serata, lunedì 9 luglio, si aprirà con un omaggio al “Principe della risata”, Totò; all’incontro parteciperanno anche il giornalista e scrittore Antonio Caprarica, Luigi Ceffalo e la cantante Perla. La sera successiva, martedì 10, sarà dedicata a Fabrizio De André. Venerdì 13 sarà la volta del giornalista della Rai Marcello Masi e del “viaggiatore giramondo” Claudio Pelizzeni. Lunedì 16 è in programma una “serata in giallo” con la presenza della criminologa Roberta Bruzzone. Protagonista dell’ ultima serata, martedì 31, sarà Aldo Cazzullo, che parlerà del mondo di Internet e della prima guerra mondiale, a cento anni dalla fine del conflitto.
Home NOTIZIE Cultura e Spettacoli “Tigulliana Estate 2018”: a Rapallo cinque serate di spettacolo e cultura













![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)








![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





