LEIVI – Con l’offerta dei fiori a Maria, si è entrati nel cuore della preparazione alla festa della Madonna della Guardia a Leivi. “Maria – ha spiegato il parroco don Franco Brioni – è una mamma che ci è sempre accanto, anche quando siamo soli”. Offrire il fiore alla Madonna è un gesto che manifesta tutto l’affetto e il bene per la mamma celeste. Oggi alle 19.00 nella Chiesa di San Rufino saranno recitati i Vespri, a conclusione della novena. Domani, giorno della festa, alle 10.30 la Santa Messa in suffragio di Don Francesco Casella. Nel pomeriggio dalle 18.00 i vespri, la processione, l’omelia e benedizione eucaristica. La liturgia sarà guidata da Prete Rinaldo Rocca. Al termine della celebrazione sarà possibile condividere la cena nel salone parrocchiale. Lunedì, ultimo atto dei festeggiamenti, saranno ricordati i caduti di tutte le guerre con la Santa Messa alle 19.00 al monumento posto accanto alla chiesa parrocchiale. Dopo la messa ci sarà la possibilità di cenare insieme.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





