Bella giornata di sole, ma in serata tornano le nubi con qualche pioggia

Meteo – Temporaneo rinforzo dell’alta pressione sul Mediterraneo occidentale; tra il pomeriggio e la sera però torneranno le nuvole. Si attende però il ritorno del tempo soleggiato già nel pomeriggio di domani.
Oggi martedì 12 marzo 2019 al mattino il cielo è in prevalenza sereno ovunque. Nel corso del pomeriggio aumento delle nubi alte a partire da ponente, mentre in serata vi sarà anche un aumento delle nubi basse sul centro-levante. Venti: al mattino deboli da nord, in rinforzo da sud-ovest soprattutto sul Savonese. Marino forte nelle valli interne di Genova e Savona. Mare al mattino mosso al largo per onda da nord. Dal pomeriggio mosso anche sottocosta per onda da sud-ovest. Temperature in generale calo, con massime sulla costa che non andranno oltre i +17°C.
Per domani, mercoledì 13 marzo 2019, i tecnici Limet prevedono al mattino cielo generalmente nuvoloso sul centro-levante della regione, con possibili deboli rovesci. Maggiori schiarite a ponente. Nel corso del pomeriggio le schiarite si faranno sempre più presenti anche sul resto della regione. Venti prevalentemente moderati da nord sottocosta, forti da sud-ovest al largo. Mare mosso o molto mosso sottocosta, a tratti agitato al largo. Temperature generalmente stazionarie.