Tempo stabile per il Triduo Pasquale: temperature miti

Meteo – L’alta pressione continua ad essere in rinforzo sul bacino centro occidentale del mediterraneo, consentendo alla Liguria di avere giorni pasquali all’insegna del tempo stabile, con moderata attività nuvolosa negli entroterra durante le ore più calde.
Per oggi ci attendiamo al mattino un passaggio di velature a tratti anche spesse, mentre dal pomeriggio un ulteriore aumento delle nubi nelle aree interne con possibilità di isolati rovesci sul comprensorio Aveto-Trebbia. I venti soffieranno da nord su ponente e golfo, brezze altrove. Aumento della ventilazione settentrionale su tutta la regione in serata, mentre il mare sarà poco mosso e le temperature stazionarie e miti, con massime sulla costa intorno ai 20°C
I meteorologi di Limet prevedono per domani, venerdì 19 aprile 2019, cielo sereno o poco nuvoloso lungo le coste, ancora lieve instabilità pomeridiana nelle aree interne, ma con basso rischio di piogge e venti moderati dai quadranti settentrionali soprattutto al mattino e in serata. Mare poco mosso e ancora temperature generalmente stazionarie.