Meteo – Una circolazione nord-occidentale determinerà nei prossimi giorni condizioni di tempo variabile, a tratti instabile, in particolare domani, e temperature nella norma.
Per questa mattina cielo poco nuvoloso, ma nel corso della giornata arriveranno nubi marittimo-costiere sul settore centrale, con nuvolosità che tenderà ad intensificarsi verso sera, ma senza precipitazioni significative. I venti in mattinata si impostano da sud-ovest al largo, moderati, in rinforzo dal pomeriggio; scirocco di ritorno al più moderato tra Golfo di Genova e Tigullio, con mare generalmente mosso e temperature massime in aumento nelle valli interne ed in quota, e sulla costa saranno intorno ai 28°C, qualche grado in più negli entroterra.
Per domani, giovedì 18 luglio 2019, cielo da poco nuvoloso a nuvoloso con possibile transito di instabilità al mattino sul settore centrale e condizioni di variabilità sul resto della regione.
Vento ciclonico debole o moderato; occasionali rinforzi al mattino al transito dell’instabilità. Mare tra poco mosso e mosso e temperature stazionarie.