METEO – Tra domani e giovedì due sistemi frontali transiteranno sopra le Alpi, ma probabilmente solo il secondo avrà modesti effetti anche sulla Liguria.
Oggi nel complesso tempo soleggiato, o al più velato. Maggiori schiarite a Levante. Sul savonese al mattino presto possibile presenza di nubi basse, in veloce dissolvimento comunque già nel corso della mattinata. Possibili previ piovaschi tra le Alpi Liguri e la Val Bormida occidentale nel pomeriggio. Venti a regime di brezza, mare poco mosso e temperature stazionarie, con massime lievemente in aumento ma non superiori ai 30°C.
Per domani, mercoledì 21 agosto 2019, i previsori Limet si attendono al mattino presto nuvolosità più compatta su gran parte della regione. Ampie schiarite già nel corso della mattinata. Possibili rovesci tra le Alpi Liguri e la Val Bormida occidentale nel pomeriggio. Venti deboli e di direzione variabile, mare poco mosso e temperature in leggero calo nelle zone interne.













![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)








![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





