CARASCO – Il CSI a sostegno dei bimbi ucraini ospitati nel Tigullio. Nella palestra del palazzetto di Carasco in gestione al Centro Sportivo Italiano si è svolto un torneo di mini volley per i più piccoli e a seguire una partita di football Ucraina contro Italia. Ad arbitrare il Presidente dell’Ass. Baia delle Favole Bruno Canepa. In campo il gruppo dei ragazzi ucraini e le famiglie del territorio che li hanno accolti nelle loro case, oltre a tanti simpatizzanti. Il Presidente del CSI Cristiano Simonetti ha premiati i ragazzi con dei portachiavi e del materiale scolastico offerto dal comitato di Chiavari. La divertente serata di sport e amicizia si è chiusa con un buffet offerto dalle famiglie italiane.













![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)








![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





