CHIAVARI – Vela: nel fine settimana si disputerà a Chiavari la regata velica Coppa Giorgio e Lella Gavino, competizione che aprirà il campionato di vela d’autunno dello Yacth Club Chiavari, Jeanneau Sailign Cup. La manifestazione, nata in ricordo di due amanti del mare e di questo sport, torna alle sue origini proponendo il Trofeo Marina Yacthing, marchio della moda nautica, creato proprio da Giorgio e Lella Gavino. La gara è aperta alle classi O.R.C., I.R.C., Libera e Jeanneau e consiste in un week end di regate nello specchio acqueo del Golfo Tigullio.
Quest’anno, contemporaneamente alla Coppa Gavino, lo Yacht Club Chiavari organizza la Coppa Italia Classe J80: un evento nell’evento, che aggiungerà prestigio all’intera manifestazione.
La manifestazione si aprirà sabato alle 9.30 per concludersi domenica con la cerimonia di premiazione.






















![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





