Appuntamenti in agenda per oggi, venerdì 13 settembre

TIGULLIO – Appuntamenti in agenda per venerdì 13 settembre.
Apertura del Museo Archeologico di Chiavari in Via Costaguta dalle 9 alle 14.
Apertura del Museo Internazionale del Merletto di Villa Tigullio a Rapallo dalle 9.30 alle 14.
Prosegue la 9^ edizione del “Genova Summer Night”. Dalle 9.30 alle 23 dimostrazioni di ballo in via Balbi. Nella zona di Piazza Sarzano, notte bianca con esibizioni, concerti e degustazioni dalle 18.30.
Prosegue il ciclo di incontri “Santa Incontra” organizzati dall’Associazione Isahia Berlin, con la conferenza sulla canzone d’autore di Schiavoni Corsi. Alle 11.30 nello Spazio Aperto di Via dell’Arco a Santa Margherita Ligure.
Festa di fine estate della parrocchia dei SS. Gervasio e Protasio a Rapallo. Dalle 14.30 giochi sul Lungomare Vittorio Veneto e in centro. Alle 21 lo spettacolo teatrale degli alunni del De Ambrosis di Sestri Levante.
A Villa dei Pini di Genova Bogliasco, andrà in scena lo spettacolo “Lunaria” di Vincenzo Consolo e Pietro Montandon. Inizio alle 20.45.
All’interno della rassegna “Festival del Mediterraneo” si terrà il concerto “Musiche dalla via della Seta” con i musicisti Hovanissian e Gultekin. Inizio alle 21 a Palazzo Tursi di Genova.
Concerto del Corpo Bandistico Città di Lavagna nella parrocchia di N. S. del Ponte a Lavagna. Inizio alle ore 21.
Nell’ambito della rassegna di teatro dialettale “Elio Rossi”, la Compagnia delle Briciole di Lerici porta in scena “St’ano er nadae a le passemmo da soli”. L’inizio alle 21 all’Auditorium S. Francesco di Chiavari.
Ultimo spettacolo per il “Palco sul Mare Festival”, alle 21.30 in Piazza della Libertà a Lavagna. Ad animare la serata i comici Andrea Di Marco e Alessandro Bergallo.