CHIAVARI – Un’affollata assemblea è stata ospitata nel tardo pomeriggio di quest’oggi al liceo scientifico ad indirizzo sportivo Gianelli di Chiavari. Nell’occasione è stato presentato il nuovo anno scolastico con il cambio di gestione, affidato alla società Gianelli Campus. La coordinatrice didattica, Daniela Loero, ha presentato la squadra dei docenti e l’organizzazione interna. In apertura il Vescovo, mons. Alberto Tanasini ha portato il suo saluto. C’è entusiasmo per l’inizio delle lezioni lunedì prossimo. All’inaugurazione sarà presente il vescovo e le autorità locali.
Home NOTIZIE Diocesi di Chiavari Assemblea con i genitori all’istituto Gianelli. Entusiasmo per l’inizio dell’anno scolastico






















![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





