Appuntamenti in agenda per oggi, martedì 17 settembre

TIGULLIO – Appuntamenti in agenda per martedì 17 settembre.
C’è una bella opportunità per chi vuole conoscere più da vicino i corsi artigianali organizzati dal Circolo Acli Fanin di Chiavari; dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 i corsi verranno presentati dalle insegnanti nella sede di Via Vinelli. Le lezioni inizieranno il primo ottobre.
Per gli incontri per la rassegna Santa Incontra, nei locali dell’associazione Spazio Aperto, in Via dell’Arco a Santa Margherita Ligure, a partire dalle 11.30 conferenza del Sovrintendente del Teatro Carlo felice di Genova, Maurizio Roi. A cura dell’associazione Isaiah Berlin.
Proseguono gli appuntamenti della 32^ rassegna di teatro in dialetto Elio Rossi. Alle 21 all’Auditorium San Francesco Chiavari la compagnia teatrale “Quelli de na votta” di Carasco proporrà “Onesti se nasse, furbi se diventa”, due atti per la regia di Ivo Pattaro.
Alle 21.15 nella basilica di S. Maria di Nazareth a Sestri Levante sarà possibile rivivere la processione del Santo Cristo in occasione del Giubileo della Misericordia grazie alle fotografie di Roberto Montanari.