LIGURIA – Fine settimana nel complesso soleggiato e con temperature superiori alla media del periodo stante il rinforzo dell’alta pressione sull’Italia. Oggi, bel tempo su tutta la regione se si eccettua qualche nube bassa sui versanti padani centro-occidentali al mattino, in via di attenuazione. Venti: moderati da nord al mattino con qualche rinforzo tra Savona e Genova; attenuazione del vento nel pomeriggio fino a debole in serata. Mari: stirato sotto costa, da mosso a poco mosso al largo. Temperature: stazionarie le minime, in aumento le massime specie lungo le coste. Domani è previsto tempo soleggiato per l’intera giornata a parte l’arrivo di sottili velature in serata senza conseguenze. Venti: da deboli a moderati dai quadranti meridionali. Mari: generalmente poco mosso. Temperature: in lieve calo lungo le coste, stazionarie nelle aree interne.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





