Gli appuntamenti per oggi, venerdì 13 dicembre

TIGULLIO – Gli appuntamenti per la giornata di oggi, venerdì 13 dicembre.
-In occasione della giornata della trasparenza, l’Asl4 presenta il bilancio sociale 2018. Appuntamento dalle 9.30 alle 13 nella sala Ghio Schiffini della Società Ecomonica di Chiavari.
-Messa di Natale e Pranzo di Fraternità al Benedetto Acquarone di Chiavari. Dalle 10.30 al Centro di via Pio X a Chiavari.
-All’interno dei Corsi di Cultura di Chiavari, lezione di psicologia generale sulla memoria con il prof. Balsamo. Dalle 15 alle 18.30 in via delle Vecchie Mura.
– Una sfera di diametro 250 m collocata nel porto di Portofino sarà accesa per la giornata di S. Lucia. Il progetto realizzato dal Comune, Geometry Global Italy e Marco Nereo Rotelli sarà acceso alle 18.
-Festa dei 9 anni della FIAB Tigullio, alle 17.30 nella ciclofficina di Sestri Levante.
-Secondo appuntamento con la rassegna letteraria “Storia a viva voce”. Alle 18 nell’Istituto Comprensivo di Cogorno, Valeria Corciolani prenta “E come sempre da cosa nasce cosa”.
-Serata degli ex allievi del Villaggio del Ragazzo al centro di S. Salvatore di Cogorno. Alle 18.30 l’accoglienza, alle 19 la messa e alle 20.15 la cena conviviale.
-Recita dei bambini del catechismo della parrocchia di Ri basso “Natale con S. Francesco”. Inizio alle 21 nello spazio parrocchiale.
-All’ex Convento dell’Annunziata di Sestri Levante, si terrà il reading teatrale di Monica Lafranca “Uomini a nudo” che parla di violenza sulle donne. Inizio alle 21.