Festa per i bimbi, concerti e mostre: tutti gli appuntamenti dell’Epifania

TIGULLIO – La Befana arriva al mattino al Parco delle Fontanine di Rapallo. L’inizio alle 10. Al termine si potranno togliere le decorazioni dall’albero di Natale; alle 16, al Teatro di Cicagna, la compagnia “I Villezzanti” porterà in scena la commedia dialettale “Il Barbiere di Soziglia” di Ugo Palmerini; “Befana in allegria” a S. Margherita L. Alle 10.30 la vecchina sbarcherà sul lungomare di Corte. Alle 16.30 torneo di burraco a Villa S. Giacomo, alle 20 buffet a Villa Durazzo e dalle 21.30 musica e danze con Frisin… Jeey; a Lavagna la “Befana vien dal mar”. L’intrattenimento inizierà alle 14.30 sul lungomare. La befana arriverà alle 16.30 con l’aiuto dei pescatori dilettanti.

– a Riva T. c’è la Befana Bagnun. Il via alle 15 nella sede del Bagnun, dai giardini di via Brin.

– a Rezzoaglio la Befana arriva alle 15.30. In programma la festa per i bambini, la maratona dei canti di osteria e l’estrazione della lotteria.

– arriva la Befana a Chiavari. Giochi e animazione in musica per i più piccoli. L’inizio alle 15.30 in piazza Mazzini.

– Concerto dell’Epifania alle 16.30 nella chiesa di Missano a Castiglione C. Ad esibirsi il Coro pop IncantArte e il Coro femminile Animi Motus.

– alle 16.30, all’Oratorio di S. Bernardo a S. Margherita L., esibizione del Collegium Vocale Immacolata. Saranno proposte musiche di Mozart, Bach, Molfino, Miskinis, Elgar e Rutter.

– chiude lunedì la mostra di pittura di Roberto Folli nei locali dell’ex ristorante “La Lampara” di Lavagna. Orario: dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.