Alcuni appuntamenti per domenica 23 febbraio: il Carnevale nel Tigullio e molto altro

LEVANTE – Alcuni appuntementi ed eventi in programma domenica 23 febbraio nel Tigullio e nel Levante ligure.
-Escursione sui sentieri del Parco di Portofino che portano ai “semafori”. Ritrovo alle 9 dal parcheggio del Kulm, ritorno previsto intorno alle 14.
-In via Rivarola a Chiavari, appuntamento mensile con il Mercato dei Sapori e delle Tradizioni. Le bancarelle saranno presenti dalle 10 alle 20.
-Apertura alle visite del Museo diocesano di arte sacra a Chiavari, in Piazza N.S. dell’Orto 5, dalle 10 alle 12.
-Carnevale a Rapallo, dalle 14.30 in piazza Martiri della Libertà sfilata dei gruppi in maschera e intrattenimento per i più piccoli.
-S. Margherita L. festeggia il carnevale con la sfilata musicale della filarmonica Cristoforo Colombo. Partenza alle 14.30 da Piazza S. Siro.
-Chiavari festeggia il Carnevale con la sfilata di carri sul lungomare cittadino, musica e intrattenimento. Dalle 15 in corso Valparaiso.
-Alle 16 al teatro di Rapallo, concerto dedicato a Mozart del Quartetto Vivaldiano. L’appuntamento si inserisce all’interno della XV rassegna “Concerti Aperitivo”.
-Nello Spazio Aperto di S. Margherita L., l’incontro di Nadia Scanziani intitolato “Sicilia”. Inizio alle 16.30.
-Ultimo appuntamento della rassegna “Nuova drammturgia ad alta voce” a Lavagna. Alle 17 all’Auditorium Campodonico lettura del monologo di Massimo Vincenzi “Alan Turing e la mela avvelenata”.