TIGULLIO – Domani, 28 marzo, è il compleanno di Anffas, che compie 62 anni. Si celebrerà anche la XIII Giornata Nazionale della Disabilità Intellettiva e Disturbi del Neurosviluppo. Per la prima volta nei suoi 62 anni di vita, Anffas non festeggerà il proprio compleanno a causa dell’emergenza Coronavirus. Anche nel Tigullio non ci saranno i tradizionali open day. Tuttavia, anche in questo complesso e difficile momento, Anffas non vuole rinunciare a far arrivare un pensiero di affetto e vicinanza a tutte le persone che segue, ai loro familiari e a tutti gli operatori che, con impegno e dedizione, se ne prendono cura e carico. “Non lasciateci soli. Nessuno deve restare indietro. Solo in questo modo il prossimo 28 marzo 2021 potremo ritornare, tutti, a festeggiare – è l’invito del presidente nazionale Roberto Speziale -. Le persone con disabilità, i loro familiari, gli operatori, Anffas tutta ve ne sono già da oggi eternamente grati”.
Home NOTIZIE Anniversari Domani l’Anffas compie 62 anni, nessuna festa ma l’invito “a non lasciare...













![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)








![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





