CHIAVARI – Nasce oggi il fondo diocesano di prossimità. Sarà uno strunmento per aiutare, a partire dalla fase 2 del dopo Coronavirus, coloro che si trovano in una situazione di difficoltà. La Caritas diocesana sarà il punto di riferimento e di coordinamento di questa iniziativa che può contare su una dotazione iniziale di 68 mila euro messi a disposizione dalla Diocesi, attraverso i fondi dell’8 per mille. Nei prossimi giorni saranno diffuse le modalità per contribuire alla crescita di questo fondo con la pubblicazione dell’IBAN per i versamenti e successivamente verranno indicate le modalità attraverso le quali se ne potrà usufruire.
Home NOTIZIE Diocesi di Chiavari Caritas: nasce il Fondo Diocesano di prossimità per ripartire dopo il Coronavirus













![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)








![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





