LAVAGNA – La squadra maschile dell’Admo Volley Lavagna disputerà il Campionato Nazionale di Serie B Maschile nella prossima stagione, dopo diversi anni ai vertice della C. Promozione storica, in una stagione eccezionalmente interrotta a causa dell’emergenza sanitaria con la compagine lavagnese capolista.
“L’obiettivo minimo per la prossima stagione sarà quello di stabilizzarci in un campionato che ancora non conosciamo. – ha commentato l’allenatore Simone Cremisio – La Serie B sarà un vero e proprio traino per la Scuola Federale di Pallavolo Amis-Admo, la ciliegina sulla torta per una realtà che ha dimostrato in questi ultimi 10 anni tutto il proprio valore”.
L’Admo continuerà a disputare le partite casalinghe nel campo del Parco Tigullio di Lavagna.























![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




