Centri estivi: il comune di Sestri L. ne organizza cinque in strutture diverse

SESTRI LEVANTE – Oltre al centro estivo organizzato dalle parrocchie di San Bartolomeo della Ginestra e di Santo Stefano del Ponte, il comune di Sestri L. gestirà in maniera diretta cinque centri, in strutture differenti, suddivisi per quattro fasce d’età: nido, materne, elementari e preadolescenti.
Si terranno momenti di formazione degli operatori, così da avere protocolli comuni e una gestione dei diversi centri uniforme, nei limiti consentiti dalle differenze di età dei bambini.
Il nido estivo da 0 a 3 anni sarà attivo dal 29 giugno al 21 agosto, con 20 posti disponibili, riservati ai bambini che nell’anno
scolastico 2019/2020 erano iscritti ed hanno frequentato il nido comunale. Il centro estivo da 3 a 11 anni attivo dal 29 giugno al 29 agosto, con orario 8 – 17. Il centro adolescenti/scuole medie attivo dal 6 luglio al 29 agosto, con orario 8 – 13 (senza pasto), conta 20 posti disponibili e verrà effettuato alle Casette Rosse.
Le domande di iscrizione ai centri estivi comunali si potranno presentare dal 12 al 21 giugno 2020 utilizzando il modulo che sarà pubblicato sul sito del Comune e che dovrà essere inviato via mail
all’indirizzo [email protected] .