Chiavari, arrestato 33enne pusher straniero e denunciato 54enne genovese

CHIAVARI – Gli agenti del commissariato di polizia di Chiavari hanno tratto in arresto, ieri, un 33enne straniero per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti e denunciato, per il medesimo reato, un 54enne genovese. Le indagini sono iniziate il 4 giugnos corso, quando i poliziotti avevano tratto in arresto un 32enne, straniero, che spacciava in una villa abbandonata di Lavagna. Da quell’episodio avrebbero scoperto che il pusher finito in manette ieri, autore di una fiorente attività di spaccio nella zona di Castiglione Chiavarese. Il giovane non incontrava i clienti nella propria abitazione, ma li riceveva in una stradina poco distante.
Appostati nelle vicinanze, gli agenti avrebbero assistito ad un acquisto, intervenendo subito dopo e trovando il 33enne in possesso di due involucri contenenti eroina e della somma di 140 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio.
Nella sua abitazione hanno sequestrato ulteriori 20 gr delle medesima sostanza, circa 4 grammi di marijuana, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle singole dosi.
Il 33enne è stato così arrestato ed accompagnato preso il carcere di Marassi. Il 54enne denunciato per uso di stupefacente, da successiva perquisizione domiciliare, sarebbe risultato in possesso di 34 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento e 670 euro in banconote di piccolo taglio.