A10: Genova-Savona, chiusa in entrambe le direzioni per mezzo pesante in fiamme

LIGURIA – Sull’A10 Genova – Savona, tra Albissola e la complanare di Savona, un mezzo pesante è andato in fiamme al km 40. Attualmente il tratto è chiuso. Alle uscite obbligatorie si segnalano 3 km di coda in direzione Savona e 4 km in direzione Genova. All’uscita obbligatoria di Albisola, in direzione di Savona, si segnalano ulteriori 5 Km di coda.
I veicoli leggeri che viaggiano in direzione di Genova, devono uscire a Savona e, dopo aver percorso la viabilità ordinaria, possono rientrare ad Albisola. I mezzi pesanti che procedono in direzione di Genova, devono percorrere la A6 Torino-Savona e la A21 Torino-Piacenza.
I veicoli leggeri che viaggiano in direzione di Savona, devono uscire ad Albisola e rientrare a Savona dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Ai soli mezzi pesanti si consiglia di percorrere la A7 Serravalle-Genova, la Diramazione di Novi Ligure e la A21 Torino-Piacenza e successivamente la A6. Sul luogo dell’evento sono presenti la Polizia Stradale, i mezzi di soccorso e il personale di Autostrade per l’Italia.