LIGURIA – Una perturbazione attraverserà gran parte delle regioni settentrionali nella giornata di sabato, ma gli effetti sulla Liguria saranno trascurabili. Bel tempo domenica e lunedi a parte addensamenti locali. Caldo nel complesso sopportabile. Oggi, al mattino nuvolosità in aumento sul settore centro-occidentale costiero, in modo particolare tra Savonese e Genovese, senza fenomeni. Per il resto nubi sparse o cielo velato con schiarite prevalenti. Tra il pomeriggio e la serata formazione di qualche temporale sulle Alpi Liguri, in sconfinamento attenuato verso la Val Bormida e la costa Savonese (poche gocce o brevi piovaschi). Attenuazione dei fenomeni dopo il tramonto. Sul resto della regione condizioni di variabilità, ma con schiarire predominanti. Venti: moderati da sud est, in rotazione ad est-nord/est in serata. Mare, generalmente mosso. Temperature in contenuto aumento le minime e stazionarie le massime.













![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)








![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





