Eventi e manifestazioni in programma giovedì 23 luglio nel Tigullio

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

TIGULLIO – Gli appuntamenti, eventi e manifestazioni in programma giovedì 23 luglio nel Tigullio.

-A Casarza Ligure mercato agricolo con prodotti dei contadini locali, dalle 9 alle 13, in Piazza N.S. della Speranza.

-Apertura alle visite del Museo Archeologico di Chiavari in via Costaguta dalle 9 alle 14. Conserva reperti e testimonianze dell’Età del Ferro, provenienti dal territorio chiavarese.

-Nuova location per la mostra di pittura e ceramica di Helene Cortese in via Filippini 10, nel centro storico di Chiavari. Si può visitare al mattino dalle 9.30 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 16.30 alle 19.30.

-Sul lungomare Descalzo di Sestri Levante sarà presenta la mostra mercato di oggetti d’artigianato, promossa dalla Associazione della Creatività di Sestri. Bancarelle presenti dalle 18 a mezzanotte.

-Come ogni giovedì si riunisce a Chiavari l’Associazione Regionale Club degli Alcolisti in Trattamento, rivolto alle famiglie con problemi legati all’alcol. Alle 20 nel centro B. Acquarone di via Pio X .

-All’interno del Festival Internazionale del Balletto e della Musica di Genova Nervi, Arturo Brachetti racconterà la sua vita nello spettacolo “Arturo Racconta Brachetti”. Alle 21 nei giardini dei Parchi di Nervi.

-Proseguono le serate di cinema all’aperto al Teatro Conchiglia di Sestri Levante con la proiezione del film “Cena con delitto”. Inizio alle 21.30, visti i posti limitati è consigliata la prenotazione del biglietto attraverso i canali email, watsapp o facebook del Cinema Ariston.