Eventi e manifestazioni nel Tigullio di venerdì 31 luglio

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

TIGULLIO – Gli eventi e le manifestazioni di venerdì 31 luglio nel Tigullio.

-Apertura alle visite del Museo Archeologico di Chiavari in via Costaguta dalle 9 alle 14. Conserva reperti e testimonianze dell’Età del Ferro, provenienti dal territorio chiavarese.

-Apertura alle visite della mostra di pittura e ceramica di Helene Cortese in via Filippini 10, nel centro storico di Chiavari. Si può visitare al mattino dalle 9.30 alle 13.00 e nel pomeriggio dalle 16.30 alle 19.30.

-Mercato agricolo e delle autoproduzioni a km 0, dalle 17 alle 22 nella Piazzetta ex Colonia Cogne a Cavi Borgo di Lavagna.

-“Cinema sotto le stelle” nel piazzale Alpini di via Piani a Carasco. Alle 21 proiezione del film di Checco Zalone “Quo vado?”

-Apertura alle visite serale per la Chiesa di S. Pietro in Vincoli di Sestri Levante, organizzata dalla Confraternita dei Disciplinati di Santa Caterina. Proseguiranno per tutto il mese di luglio e agosto.

-A Sestri levante proseguono gli appuntamenti con le osservazioni astronomiche organizzate dall’Associazione Culturale il Sestante. Dalle 21 alle 23 al Parco Mandela.

-Giua in concerto al molo di Camogli all’interno del “Piovesse sempre così tour”. L’ingresso è libero, ma è obbligatorio prenotare chiamando la Pro Loco allo 0185 771066. Inizia alle 21.30