S. Margherita L., controlli straordinari dei carabinieri nel fine settimana per verificare rispetto norme anti-covid e prevenire altri reati

S. MARGHERITA L. – Durante il fine settimana di Ferragosto, i carabinieri di S. Margherita L. hanno attuato un servizio straordinario di monitoraggio nelle ore serali, coordinati con gli agenti del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Genova. Lo scopo era di verificare il rispetto delle norme anti-covid e prevenire altri reati di vario genere.
Al termine è stato sanzionato un 51enne, titolare di una pizzeria, poiché sprovvisto del documento valutazione rischi e per aver impiegato un lavoratore minorenne straniero in orario notturno.
Due 19enni residenti a Parma sono stati multati per ubriachezza e condotte contro il decoro urbano.
Un 42enne è stato denunciato per aver dichiarato false attestazioni durante un controllo e per essere in possesso di un coltello di genere proibito.

Gli agenti hanno anche disposto due posti di controllo alla circolazione stradale che hanno portato alla denuncia di due perone, entrambe fermate alla guida con un tasso alcolemico superiore al limite consentito.