Eventi e manifestazioni nel Tigullio di giovedì 27 agosto

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

TIGULLIO – Eventi e manifestazioni nel Tigullio di giovedì 27 agosto.

-A Casarza Ligure mercato agricolo con prodotti dei contadini locali, dalle 9 alle 13, in Piazza N.S. della Speranza.

-A Sestri Levante, la sala espositiva al secondo piano di Palazzo Fascie, ospita la mostra personale di Marcello Rezzano, intitolata “Una vita con l’arte”. E’ visitabile dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.

-A S. margherita L. prende il via il “Bioetica Festival”, la rassegna che si occupa di cura degli esseri viventi. Apertura alle 15 a Villa Durazzo con il saluto delle autorità e a seguire tavole rotondo dedicata alla medicina e alla pandemia da covid-19. Alle 21.30 all’Anfiteatro Bindi lo spettacolo “Noi e il virus, il dilemma tra libertà e sicurezza”.

-Ultimo giorno della mostra “Artisti e artigiani a Leivi”, aperta dalle 18 alle 22 nella Sala Polivalente Giovanni Paolo II. Oltre alle opere artigianali, sono visibili i lavori dei partecipanti al laboratorio di “Graffito e scultura su ardesia”, organizzato dal centro di cultura “La Torre”.

-Tavole imbandite in Piazza Sandro Pertini a Conscenti di Ne: alle 19 aprono gli stand di “Val Graveglia con Gusto”, con i ristoratori della valle che proporrano le loro specialità. La serata sarà allietata dalla musica di Roberto Rossi, è obbligatorio prenotarsi al numero 335 5392428.