CHIAVARI – Il Comune di Chiavari ha prorogato i termini per l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico per le scuole primarie e dell’infanzia. Le domande saranno accolte in base al numero di
protocollo, fino ad esaurimento posti per ogni singola linea. Gli alunni accettati in questa fase potranno usufruire del servizio dal 5 ottobre.
6 posti ancora disponibili per le linee:
-Scuola Solari, Caperana, S. Lazzaro, piazza Sanfront, corso Dante, corso Garibaldi
-Scuola Solari, cimitero, corso Demichiel, stazione, piazza N.S. dell’Orto, corso Italia
-Scuola Mazzini e Piani di Ri, Caperana, S. Lazzaro, piazza Sanfront, corso Dante, piazza Roma
-Scuola Sampierdicanne, Fara e Solari, Campodonico, via S. Rufino, via Perissinotti, via S. Chiara.
7 posti ancora per la linea: Scuola Fara e Solari, piazza Torriglia, corso Millo, Sampierdicanne, via Franceschi.
Nessuna limitazione di numero per le linee che servono le scuole per l’infanzia di corso Buenos Aires, Caperana e corso Millo.













![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)








![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





