Eventi e manifestazioni in programma venerdì 9 ottobre

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

TIGULLIO – Eventi e manifestazioni in programma venerdì 9 ottobre.

– L’Associazione “Il Bandolo” continua la sua attività di incontri via web. Dalle 8 sul sito del gruppo, su Facebook e su YouTube sarà a disposizione l’incontro-conferenza con l’attore, cantante e musicista Moni Ovadia.

-L’Associazione culturale Primo Piano propone una mostra collettiva di quadri, collage e altre tipologie di opere, negli spazi di Corso Garibaldi 18 a Chiavari. La mostra è aperta dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19. Gli artisti in esposizione sono Luigi Copello, Matteo Mezzetta, Federica Pamio, Massimiliano Zaffino e Serena Zanardi.

-Questo fine settimana a Genova tornano i Rolli Days: le giornate in cui è possibile visitare i palazzi storici del capoluogo ligure, grazie ad aperture straordinarie. Per partecipare è necessario prenotarsi sul sito, i visitatori saranno divisi in gruppi per rispettare le norme di distanziamento. E’ possibile anche fare visite virtuali, sempre attraverso il sito dell’evento. Venerdì l’iniziativa è dalle 15 alle 21. Sabato e domenica, invece, aperture dalle 10 alle 21.