Appuntamenti di mercoledì 14 ottobre: mostre d’arte nel Tigullio

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

TIGULLIO – Gli eventi e le manifestazioni di mercoledì 14 ottobre nel Tigullio.

– Apertura alle visite del Museo Diocesano di Arte Sacra dalle 10 alle 12 in Piazza N.S. Orto 5 e 7 a Chiavari. Sono esposti dipinti, argenti, tessuti, suppellettili e paramenti liturgici dall’ottavo al ventesimo secolo.

– L’Associazione culturale Primo Piano propone una mostra collettiva di quadri, collage e altre tipologie di opere, negli spazi di Corso Garibaldi 18 a Chiavari. La mostra è aperta dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19. Gli artisti in esposizione sono Luigi Copello, Matteo Mezzetta, Federica Pamio, Massimiliano Zaffino e Serena Zanardi.

– Prosegue, a Chiavari, l’apertura alle visite della mostra pittorica di Elettra Spalla Pizzorno intitolata “Luce”. Le opere, che mostrano colorati scorci della Riviera genovese e di paesaggi marini, sono esposte nello Spazio Casoni di Piazza S. Giovanni, aperto dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

– Nella Sala Espositiva di Palazzo Fascie Rossi a Sestri Levnate prosegue fino al 31 ottobre la mostra fotografica “Lupi d’inverno” di Paolo Rossi e Nicola Rebora. Orari di apertura: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 17:00