Vela, Fabrizio Bavestrello vince il Trofeo Città di Rapallo riservato ai dinghy, altre regate in programma nel fine settimana

RAPALLO – Con il 24^ Trofeo Città di Rapallo, lo scorso fine settimana è iniziato un mese ricco di appuntamenti per il Circolo Nautico Rapallo. La prima regata ha visto impegnati, sabato 10 e domenica 11 ottobre, 18 dinghy nelle acque del Golfo del Tigullio. Al termine delle tre prove, ad aggiudicarsi il primo posto è stato Fabrizio Bavestrello della LNI Rapallo. Nella classifica speciale, riservata alle imbarcazioni completamente in legno, è stato premiato Emanuele Ottonello del CN Costaguta. Francesca Lodigiani ha vinto la classifica al femminile.

Prossimi appuntamenti per il Circolo Nautico di Rapallo, sabato 17 e domenica 18 ottobre con le Regate Nazionali della classe “L’Equipe” riservata agli atleti under 16.
24 e 25 ottobre si disputerà il 39° Criterium Internazionale Derive che vedrà in acqua le imbarcazioni delle classi Fireball, Melges 14, L’Equipe e Optimist.