Meteo: nuovo peggioramento del tempo con piogge diffuse domani. Migliora sabato

METEO – Ancora correnti sud-orientali sulla nostra regione con molti annuvolamenti e qualche pioggia sul settore centro-occidentale. Peggioramento domani con piogge sparse in trasferimento da ponente a levante, con successivo miglioramento nella giornata di sabato.

Oggi ancora nubi sparse ed irregolari sulla nostra regione, più intense nel Savonese dove non escludiamo qualche pioggia o rovescio che nel pomeriggio tenderà a concentrarsi sulla Valle Bormida. Sulle altre zone tempo nel complesso asciutto a parte qualche goccia di pioggia nelle aree interne. Schiarite più ampie su Spezzino e Tigullio orientale nell’arco della giornata. Venti moderati da sud-est sul golfo, più deboli sotto costa, con mare mosso per onda da sud-est e temperature in ulteriore lieve aumento le minime, pressoché stazionarie le massime che non supereranno i 20°C

Per domani, venerdì 23 ottobre, i previsori Limet si attendono tempo in peggioramento su tutta la regione con piogge sparse ed occasionali rovesci in movimento da ponente verso levante. Fenomeni più intensi nelle aree interne. Venti moderati da sud-est, in rotazione a sud-ovest in serata, mari da mosso a molto mosso, con temperature stazionarie le minime, in calo le massime.