METEO – Si è allontanata l’ultima depressione che ci ha sfiorato ieri e ad ovest si rinforza il campo anticiclonico, che permetterà alla nostra regione di avere un inizio di settimana più assolato, ma con clima inizialmente ancora freddo e ventoso.
Al mattino qualche addensamento basso sui versanti padani, in diradamento, ma altrove già in prevalenza sereno o poco nuvoloso, con tempo soleggiato e stabile per il resto della giornata su tutta la Liguria. Venti tra tesi e forti settentrionali, specialmente nella prima parte di giornata, con mare stirato sotto costa, molto mosso al largo e le temperature, dopo il calo delle minime notturne, saranno stazionarie od in contenuto aumento le massime, che non andranno oltre i 9°C
Per domani, martedì 12 gennaio, i previsori della Limet sarà una giornata soleggiata su tutta la regione con cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso e qualche velatura di poco conto in transito nel pomeriggio. Venti settentrionali tesi, in parziale scaduta in giornata, mare stirato sotto costa, mosso al largo, con temperature in calo i valori minimi nei fondovalle interni, mentre sarà in lieve aumento nei valori massimi.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





