Calcio serie D, due sconfitte per le tigulline, Lavagnese e Sestri Levante

TIGULLIO – Calcio, serie D: duplice sconfitta per le tigulline del Girone A nella 23° giornata del campionato. Il Sestri L. che al Sivori è ospitava il Pont Donnaz, è stato battuto per 3 a 2 dagli avversari. Partita vivace con i corsari in vantaggio al 26′ di gioco grazie ad una rete di Pane. Il pareggio avversario arriva dopo appena 3 minuti con Varvelli. Al 35′ c’è il raddoppio del Sestri L. con Selvatico. Nella ripresa è ancora Varvelli che segna la rete del 2 a 2 al 27′ della ripresa. Allo 43′ del secondo tempo Lauria porta a tre le reti di vantaggio del Pont Donnaz, squadra diretta antagonista dei rossoblu nelle zone alte della classifica.
Anche la Lavagnese non riesce a far punti a Legnano, dove la partita finisce 3 a 1 per i padroni di casa. Lavagnesi in vantaggio dopo 4 minuti di gioco con il goal di Addiego Mobilio, vengono raggiunti al 34′ dal Legnano grazie ad una rete di Cocuzza. Nel secondo tempo i padroni di casa fanno sentire la loro supremazia andando a segno al 38′ con Di Lernia e al 49′ con Gasparri.
Invariata la classifica con il Sestri Levante a 38 punti e la Lavagnese a 28.
Nel prossimo turno, domenica 7 marzo, la Lavagnese sarà in trasferta sul campo del Gozzano, mentre il Sestri L. ospiterà l’Imperia.