LAVAGNA – Prenderà il via domani a Cavi Borgo a Lavagna la demolizione dell’ex albergo pensione “Cavi”. Per permettere lo svolgimento delle attività il Comune ha disposto una serie di limitazioni alla circolazione veicolare in vigore dalle 7 alle 19 dei giorni 28, 29, 30 Aprile, 3 e 4 Maggio. Non saranno percorribili la copertura del Torrente Barassi, nella porzione compresa tra via Milite Ignoto e via Brigate Partigiane, e Via Lungotorrente Barassi, nel tratto compreso tra via Brigate Partigiane e la strada di accesso al villaggio Cledai. I veicoli provenienti dalla direttrice Sorlana-Barassi, preavvisati della chiusura del Borgo all’intersezione con via della Pineta, potranno proseguire sulla copertura del Torrente Barassi fino all’intersezione con via dei Fiori. I veicoli in sosta sulla copertura del Torrente Barassi, nonché quelli provenienti da via dei Fiori, potranno percorrere la copertura contrariamente al normale senso di marcia. I veicoli provenienti dalla direttrice Sorlana-Barassi nonché da via della Pineta che accedono al villaggio Cledai, potranno percorrere, contrariamente al normale senso di marcia, il tratto di via Lungotorrente Barassi dal civico 16 verso mare.













![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)








![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





