SESTRI LEVANTE – Cala il sipario anche sull’edizione di quest’anno del Riviera Film Festival di Sestri Levante. Ad aggiudicarsi il premio di miglior film è stato “As Far as I Know” dei registi ungheresi Nandor Lorincz e Balint Nagy. Il riconoscimento per il miglior documentario è andato invece a “Newtopia” del norvegese Audun Amundsen. Le cerimonia conclusiva si è svolta domenica 30 maggio al Riff Lounge di piazza Matteotti, condotta dalla giornalista Marta Perego.
Qui di seguito gli altri vincitori:
-Miglior regista: Malou Reyman (“A Perfectly Normal Family”).
-Miglior attore: Julian Vergov (“German Lessons”).
-Miglior attrice: Kaya Toft Loholt (“A Perfectly Normal Family”).
-Audience Award: “Spagat” di Christian Johannes Koch (Svizzera).
-Menzione Speciale Documentari: “The Magnitude of All Things” di Jennifer Abbott (Canada












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





