Appuntamenti in programma oggi venerdì 11 giugno

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

TIGULLIO – Appuntamenti in agenda per venerdì 11 giugno.

-Nuovo incontro online dell’associazione culturale “Il Bandolo”. Dalle 8 sarà caricato sul canale youtube dell’associazione l’incontro con Maria Carla Sivori, intitolato “Lavorare con il lato oscuro degli uomini: un approccio circolare oltre la frammentazione”.

– All’auditorium dei Filippini di Chiavari apertura della mostra personale del pittore Giacomo Mauro Giuffra. Sarà visitabile fino al 12 giugno, tutti i giorni dalle ore 16 alle 19, il sabato dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 22.

-Alla Società Economica di Chiavari Federico Pichetto presenta il libro di poesie “Il pianto e il riso delle quattro stagioni dell’anno” di Giancarlo Taggiasco. Ci saranno letture di Daniela Franchi e un intervento musicale di Laure Merione. Inizio alle 17.30. Necessario prenotarsi.

-“Albert Camus: un impegno per la vita” è il titolo dell’incontro organizzato da Officina Lavagnese. Il professor Daniele Lazzarin parlerà dell’impegno civile, politico e culturale dell’autore. Alle ore 18 al circolo “Boggiano” di via Cavour a Lavagna.

-Appuntamento con il Festival Andersen a Sestri Levante. Alle 19 in Baia del Silenzio, talk di Maura Gacitano su “Educazione sentimentale e tecnologia del sè”. Alle 20.15 in Baia delle Favole Stefano Massini si esibirà in “Alfabeto delle Emozioni”