Lavoro nella grande distribuzione: due giornate di recruiting il 17 e 18 giugno

Emergenza Corona Virus. La vita ai tempi del Corona Virus. Il punto vendita alimentari Crai, clienti ecassiera Arianna . 16 Marzo 2020. VO’ EUGANEO (PD) ANSA/NICOLA FOSSELLA

GENOVA – Sono aperte fino a domani le iscrizioni per il nuovo appuntamento di selezione online “IncontriAMO la GDO” dedicato al settore della grande distribuzione organizzata al fine di promuovere e facilitare l’incontro tra gli operatori del settore e i potenziali candidati. Nelle due giornate i partecipanti potranno visualizzare le aziende partecipanti, i profili che ricercano e candidarsi agli annunci pubblicati. L’evento organizzato dal Centro per l’Impiego della Valbisagno avrà luogo sulla piattaforma regionale FormazioneLavoro i prossimi 17 e 18 giugno.
(https://formazionelavoro.regione.liguria.it/recruiting-day-genova-2021.html)
Appartengono alla GDO catene di supermercati, ipermercati, discount che vendono prodotti al dettaglio sia food (alimentari, scatolame e freschi) che no food (prodotti per la casa, igiene della persona, pet care, tecnologia/informatica, tempo libero). I profili professionali ricercati che operano nel settore sono numerosi e vari, tra cui: addetti al riassortimento, scaffalisti, addetti alle casse, addetti alle vendite, magazzinieri, addetti all’inventario, addetti alle consegne, figure specializzate, capi area, capi reparto, responsabili e direttori.