Calcio, Lavagnese: torna Dagnino, il saluto ad Adani, sulla panchina Fasano

LAVAGNA – Calcio, avvicendamenti in casa Lavagnese. La società del presidente Stefano Compagnoni ha annunciato il ritorno in bianconero di Andrea Dagnino nelle vesti di direttore generale.
Si è, invece, risolto consensualmente il rapporto di lavoro con il direttore sportivo, Simone Adani, ai quali la società ha espresso i ringraziamenti per aver gestito con profitto e soddisfazioni il team di via Riboli per sette stagioni in serie D.
Infine, la società ha perfezionato l’accordo con il nuovo allenatore della prima squadra che si appresta a disputare il ventesimo campionato consecutivo in serie D.
Si tratta di Gianluca Fasano, nato a La Spezia il 27 ottobre 1976. Dopo la carriera da calciatore con 311 presenze in serie C e 24 in serie B, Fasano ha maturato un’esperienza come allenatore in seconda alla Virtus Entella under 19 e nelle società di Alessandria e Arzignano Valchiampo in serie C. Nell’ultima stagione ha guidato con profitto la Fezzanese nel campionato post Covid di Eccellenza ligure.