METEO – Una veloce perturbazione in transito sul nord Italia lambisce la nostra regione con qualche fenomeno di instabilità nel pomeriggio-sera, poi il tempo tornerà sostanzialmente buono per il fine settimana.
Al mattino nubi sparse su tutta la regione, in prevalenza di tipo medio-alto, concentrate sul settore centro-orientale regionale e non si esclude qualche sgocciolio o piccolo rovescio misto a sabbia in corrispondenza degli addensamenti più compatti. Tra il mezzogiorno e il primo pomeriggio temporaneo miglioramento quasi ovunque, seguito da possibili rovesci e qualche temporale sul settore centro-occidentale interno in serata, quando non si escludono sconfinamenti piovosi sulla riviera savonese e genovese, mentre il tempo sarà asciutto sul resto della regione. Venti deboli da sud al mattino, in rinforzo fino a tesi da sud-est in giornata, con Rotazione a nord in tarda serata sul Ponente. Mare mosso, localmente molto mosso, e temperature in lieve calo, con le massime comprese tra i 24 e i 27°C
Per domani, venerdì 9 luglio 2021, i previsori della Limet si attendono bel tempo, a parte qualche nube sui rilievi nel pomeriggio senza conseguenze. Venti deboli da nord al mattino, da sud nel pomeriggio, con mare generalmente poco mosso e temperature in aumento nei valori massimi












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





