Meteo: miglioramento in corso sulla Liguria con temperature gradevoli

METEO – Gradualmente sulla Liguria tornano condizioni di tempo più stabile, solo a tratti nuvoloso, e soprattutto con temperature accettabili.
Miglioramento in corso su tutta la Liguria ed entro il primo pomeriggio il tempo sarà bello ovunque, a parte un po’ di nubi a levante e nelle aree interne, ma senza conseguenze. Venti forti da sud-ovest al largo, deboli da nord al mattino a ponente, da sud a levante, con rotazione ovunque a sud nell’arco della giornata con rinforzi sui versanti padani. Mare Molto mosso, agitato al largo, con temperature in aumento le massime, che non andranno oltre i 29°C
Per domani, venerdì 6 agosto, i previsori Limet si attendono un po’ di nubi sparse a levante e sul centro della regione al mattino senza fenomeni, bello a ponente e poi nel pomeriggio tempo soleggiato ovunque a parte qualche nube locale senza conseguenze. Venti deboli da sud al mattino, in rinforzo fino a localmente forti sui versanti padani, con mare mosso o molto mosso specie al largo e temperature pressochè stazionarie.