Gli appuntamenti di venerdì 13 agosto

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

TIGULLIO – Appuntamenti in agenda per venerdì 13 agosto:

– estate è ambiente a Sestri L. Alle 18, in Baia delle Favole, incontro: “Pesci, storie di pesca e vita in mare”, raccontate da un pescatore. La partecipazione è gratuita.
– prosegue la festa dell’Assunta a S. Maria del Campo di Rapallo. Alle 19.30 stand gastronomici aperti con possibilità di asporto. La cena sarà accompagnata dalla musica di Elena Ventura.
– visita giocata per le vie di Lavagna dedicata ai bambini e alle loro famiglie. Il via alle 20.45. È obbligatoria la prenotazione allo IAT.
– alle 21, all’Oratorio dei S.S. Antonio e Rocco di Varese L., “Sinfonia Dante” con musiche di Liszt. Ad esibirsi Valentina Messa, Emanuele Delucchi con il Coro Artemisia XXI e Luca Franco Ferrari e Marco Barletta al pianoforte.
– alle 21, in piazza Ns. dell’Orto a Chiavari, sarà di scena il noto comico Antonio Ornano. L’evento è gratuito, è necessario prenotare.
– all’ex convento dell’Annunziata di Sestri L., concerto “Beethoven, percorsi artistici del genio infinito” con l’Ensemble Felice De Giardini. L’inizio alle 21.15. L’iniziativa è a cura dell’Ass. Ars Antiqua.
– alle 21.30, all’Anfiteatro Bindi dei giardini a mare di S. Margherita L., si terrà il Jazz&Saudade Experience. La voce sarà quella di Alessandra Cabella. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
– concerto del corpo Bandistico città di Rapallo al complesso monumentale di Valle Christi. Le offerte raccolte andranno alla guardia medica pediatrica del Tigullio occidentale. L’inizio alle 21.30.