LIGURIA – Fine settimana all’insegna del tempo perturbato in Liguria. Correnti umide meridionali porteranno molta nuvolosità sulla nostra regione. Nella giornata di domenica sono attese piogge e temporali. Oggi giornata caratterizzata da nuvolosità diffusa su gran parte della regione. Gli addensamenti più compatti sono attesi tra Imperiese orientale e Genovesato, non si escludono anche dei piovaschi sparsi; mentre delle schiarite interesseranno il resto della regione. Venti moderati con rinforzi fino a tesi da est/nord-est sulla costa del ponente, deboli o al più moderati da est/sud-est altrove. Mare mosso, localmente molto mosso al largo del settore occidentale. Temperature in lieve aumento.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





