Gli appuntamenti di venerdì 1 ottobre

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

TIGULLIO – Appuntamenti in agenda per venerdì 1 ottobre:

-Nel locale “La sciamadda dei vinaccieri ballerini” di Sestri Levante è ancora possibile visitare la mostra personale di pitture di Francesco Cassanelli intitolata “Mbà Frenk”. Le opere propongono vari scorci e paesaggi del Tigullio. Si può accedere all’esposizione negli orari di apertura del locale: tutti i giorni dalle 8.30 alle 23.
-Proseguono a Sestri Levante le mostre dedicate a Carlo Bo “La memoria vive a Sestri Levante” e “Il palazzo ducale: parole e immagini nelle stanze” allestita al piano terra e nella sala Riccio in piazza Matteotti, si potrà visitare fino al 3 ottobre il venerdì dalle 8.30 alle 13
-Alla Torre Civica di Chiavari è esposta la mostra “Acquerello a Chiavari Watercolour inspiration”. Si può visitare dalle 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 19.30.
-A S. Margherita Ligure prosegue il progetto “SuperBa, superando le barriere” che coinvolge giovani da vari paesi europei per parlare di inclusione e accessibilità. Dalle 15 alle 17 nella palestra dell’Istituto Colombo ci sarà l’incontro intitolato “Il contributo dei giovani rifugiati, migranti e di seconda generazione, con e senza disabilità, allo sviluppo comunitario”.
-Allo spazio Casoni di piazza S. Giovanni a Chiavari inaugurazione della mostra personale di pittura di Simona Ratto. Inizio alle ore 18.