Meteo: tempo stabile, ma ancora un po’ nuvoloso sul Levante

METEO – L’alta pressione in graduale rinforzo sul Mediterraneo occidentale determina condizioni maggiormente stabili anche sulla nostra regione.
Cielo poco nuvoloso su gran parte della regione, nuvoloso sui versanti padani dell’appennino di centro-ponente, ma nel corso del pomeriggio si annuvola sul Levante, dove nelle valli più interne non si esclude qualche occasionale piovasco, mentre sul centro-ponente della regione vedremo maggiori schiarite. Venti forti da nord su gran parte della regione, meno ventoso su Imperiese, con mare molto mosso per onda da sud-ovest, ma moto ondoso in calo dal pomeriggio. Temperature stazionarie, con massime tra i 22 e i 23°C
Per domani, giovedì 7 ottobre, i tecnici Limet prevedono una regione divisa in due: sul settore centro-occidentale cielo sereno o poco nuvoloso, mentre a levante cielo parzialmente nuvoloso o nuvoloso, ma con pochissime probabilità di piogge. Venti forti da nord su gran parte della regione, meno ventoso su Imperiese, mare stirato sotto costa, mosso al largo, con temperature stazionarie.