Meteo: giornata variabile in attesa dell’alta pressione

METEO – Residue condizioni di instabilità interessano la nostra regione in attesa di un ristabilimento del tempo per merito dell’alta pressione, che inizierà a rimontare già in giornata a partire da ponente.
Sul settore centro-orientale nubi irregolari che potrebbero causare qualche piovasco o acquazzone specie nelle aree interne, bel tempo o cielo poco nuvoloso a ponente, anche se nel pomeriggio si potrà assistere ad un parziale aumento delle nubi sull’Imperiese, seguito però da un generale miglioramento in serata. Venti forte libeccio al largo, vento irregolare sotto costa, ma in prevalenza da sud, con mare molto mosso o localmente agitato al largo e temperature in lieve calo, ma con valori massimi che potranno essere intorno ai 20 gradi.
Per domani, venerdì 5 novembre, la Limet prevede bel tempo su tutta la regione se si eccettua qualche nube sull’estremo levante senza conseguenze. Venti da deboli a moderati da nord, mare da molto mosso a mosso, con temperature in aumento nei valori massimi